FAQ

DOMANDE PIU' FREQUENTI

-Dove posso richiedere la mia borraccia?

Puoi richiedere la tua borraccia in uno dei molti punti vendita presenti sul territorio della Val di Sole oppure online nella pagina "Acquista online"

-Come posso accedere all’app esclusiva?

Quando acquisti la borraccia dovrai semplicemente:
1. scannerizzare il QR code presente sulla borraccia, il quale ti indirizzerà al sito unodiunmilione.it.
2. inserire il codice che troverai all’interno della confezione.

-Dove posso ascoltare il brano completo realizzato dall’Orchestra e Coro di Voci Bianche dell’accademia Teatro alla Scala di Milano?

Puoi ascoltare il brano completo in due modi:
1. accedendo all’app
2. visitando la scultura in cima al monte Pejo 3000

-Come posso contattarvi?

Sui nostri vari social media (Facebook, instagram, linkedin e tiktok) e su unodiunmilione@gmail.com.

-In che modo aiutate la Val di Sole a preservare le fonti d’acqua?

Con la diffusione del progetto nella valle, ci aiuti a sensibilizzare la popolazione locale e i turisti circa una fruizione sostenibile della montagna.

-Chi c’è dietro il progetto “Uno di un Milione”?

Uno di un Milione è il progetto artistico-ambientalista nato dal Collettivo OP per la tutela delle fonti d’Acqua della Val di Sole. Il Collettivo OP è stato fondato dagli artisti Luca Lagash, Morgana Orsetta Ghini (MOG) e Alessandra Cremonesi, insieme all’editore e critico letterario Thomas Böhm e Paolo Grigolli, da sempre attenti alle tematiche ambientali. Uno di Un Milione sostiene il turismo sostenibile in Val di Sole e promuove iniziative di sensibilizzazione circa il patrimonio ambientale della Val di Sole.

-Ho acquistato la borraccia, cosa posso fare in più per aiutare il territorio della Val di Sole?

Puoi aiutarci a diffondere il messaggio di sostenibilità e salvaguardia della Val di Sole condividendo sui vari social la tua esperienza con noi, rispettando la natura e l’ambiente evitando l’uso di plastica e rifiuti non necessari. Ti consigliamo di esplorare la Val di Sole seguendo attentamente le indicazioni dell’app.